Sottomenu

Home  > la nostra storia

la nostra storia

Vivo per Te <3

te lo ricordi questo posto ?

bhè! come si può dimendicare quella bella notte di sogni e di emozioni mai provati prima.

è stato il 21/06/2006 ke ci siamo visti, di li è inizziato un rapporto non di amicizia ma più forte, emozioni incontrollate ke si vedeva da un km che tra di noi stava succedendo qualcosa, noi ci veroignavamo senza motivo, stavamo vicini senza sapere il perchè ma una cosa era certa noi ci eravamo innamorati, tutta la sera uniti anche se non ci prendevamo per mano sapevamo che dovevamo stare uniti, alla fine della serata cominciai a diventare triste non mi sembrava vero quello che era successo, sembrava un sogno e invece no! era realtà, per davvero mi ero innamorato.

il giorno seguente sono venuto da claudia con la speranza di trovarti e tu eri li che giocavi con una bambina e non facevi altro che guardarmi sempre sempre e io guardavo te mentre claudia mi parlava.

dopo qualche tempo non potevo stare senza te eri diventata come la droga non potevo fare a meno di te, perciò mi sono fatto dare il tuo numero e tu mi hai detto: fatti la scheda wind e fatti i messaggi gratis cos' possiamo messaggiare. allora io il giorno dopo uscì di corsa presi 20€  e sono corso alla telefonia, la sera stesso abiamo mess, e pure non ci credevo che stavo messaggiando con te ma alla fine l'ho capito che era realtà e che non poteva essere un sogno.

dopo 3 settimane che messaggiavamo continuamente, ci siamo fatti fida una cosa irreale credevo ma era tutto vero, finalmente con la persna ke amo, ma dopo manco un mese finì tutto e dalla rabbia mi misi con una di palagonia, non era la donna ke amavo econ lei non avevo felicità.

dopo ke l'avevo lasciata, mi rimisi alle prese con te ma tu eri già con un'altro e io stavo cadendo in depressione e dovevo cercarmi una distrazzione, ma alla fine dopo  dure lotte d'amore ci siamo rimessi insieme, tutto comincio 6 mesi fà il 18/6/2011 abbiamo deciso di rimetterci insieme e questa volta non finirà mai,(continua).....

dedicata a te mio amore eterno <3

qunado litighiamo

quando litighiamo, tutto si spegne, il mondo cade addosso, e le luci si spengono, cosa è successo ?

la domanda potrebbe presentare un problama, lo spiego io cosa è successo: quando due persone litigano non è come un litigio tra due amici, è più forte, i sentimenti che proviamo aumentono di volta in volta, i litigi servono a far capire certe cose e alcune volte i litigi posso portare alla depressione o alla infelicità.

quando noi litighiamo tutto sembra svanire nel nulla, le cose che non svaniscono sonoo i sentimenti e l'affetto.

noi a differenza di ltre persone, cerchiamo in tutti i modi di chiarire e ritorniamo di nuovo in sinonia.

certe volte i nostri litigi durano molto e parecchio, però noi sappiamo che non potremmo vivere senza l'altra metà.

fare pace

dopo che noi litighiamo, non aspettiamo altro che fare pace.

quel momento è un memento indescrivibile, perchè, tutte le emozioni crescono e tendo ad uscire e a quel punto ci accorgiamo che senza l'altra metà non possiamo più vivere.

fare pace non si intende ritornare assieme e rifare lo stesso sbaglio. fare pace si intende crescere e capire i propri errori e cercare di non commetterli più solo così il litigio si può fermare e cercre di non farlo arrivare più.

quando due persone si amano tanto il litigio e frquente perchè l'uno e geloso/a dell'altro, però questi litigi sono superficiali però sono sempre litigi e a volte non ci accorgiamo dello sbaglio, pensiamo solo a noi.

quando facciamo pace il giorno stesso, non facciamo altro che pensarci, qualunque cosa facciamo vediamo noi e ci pensiamo e quando non resistiamo più ci chiamiamo e la prima cosa che si dice è: sei a casa ?

perchè l'ansia di vedere la persona che ami e troppo forte e questa domanda e frequente, quando ci dobbiamo incontrare, l'ansi si fa sempre più forte e vengono crampi allo stomaco, e poi arriva il momento e tu sei li che mi guardifisso e io guardo te fisso e nessuno di noi due fa la prima mossa, e alla fine ci avviciniamo e non oparli per i primi 5 minuti, un bacio dice tutto, poi dopo cominciamo a parlare e ci continuiamo a gurdare come se quel momento fosse un sogno e invece no e la verità e di questo ce ne accorgiamo dopo che ci stiamo ritirando.

io che cammino per le strade buie, frddose e con con le mani in tasca penso a te, e tu mentre sali le scale pensi a me e in quel momento vorremo riuscire per stare solo 5 minuti assieme.

       TI AMO AMORE MIO SEI TUTTO PER ME.........

l'amore per lei

questa ragazza è riuscita a cambiarmi la vita, la ccapovolta in modo inspiegabile.

ormai questa ragazza è parte della mia vita e una volta entrata e difficilmente ke potrebbe uscire, vorrei godere ogni momento ogni attimo che verrà con questa ragazza, troppe volte sono stato ingannato, lei e riuscita a prendermi ed è riuscita a farmi sentire vivo e lei che devo tutto, questa ragazza è una ragazza che si ditingue da tutti e speciale e non so più che dire non riesco a descriverla solo il mio cuore sa com'è.

io che non ero nulla e vagavo per le strade notturne e frddose, lei è riuscita a farmi fare cose che non evrei mai fatto, mi hai reso la vita facile e questo che hai fatto per vorrei cavolgere vorrei ritornarti questo favore, perchè sei tutto per e non smetterò mai di dirlo amore mio perchè non lo avrbbe mai fatto nessuno. 

se queste parle ti faranno provare qualcosa allora vuol dire che sono riuscito a renderti felica.

vorrei andare via con te nel mondo dei sogni e immaginare che noi due fossimo soli e stare tutto il tempo insieme anche la notte perchè sei unica e speciale e non è il caso di aspettare andiamo via in un mondo tutto nostro dove non ci saranno mai i rimpianti e le delusioni, cos' potremmo vivere felici.

non riesco ad immaginare la mia vita senza te, vedo solo un vuoto buoio pieno di tristezza e di tenebre oscure che non ti faranno più uscire.

noi due a differenza di altra siamo una forza troppo forte e nessuno di noi potrebbe vivere senza l'altro.

dico e ripeterò sempre che tu mi hai sconvolto la vita, l'hai capovolta in un modo che nessuna evrebbe mai fatto e sei riuscita a rendermi felice, scusa se ogni tanto sbaglio ma è perchè ci tengo a te e non voglio perderti ne ora e ne per sempre, perchè, non potrei vivere senza te, sei troppo importante per amore mio sei tutta la mia vita se te ne andassi non mi resta che il suicidio perchè non avrebbe senso continuare vivere se la tua vera felicità se ne andasse. 

tu che sei sempre stata al mio fiancco e io sempre al tuo, tu ke sei sempre stata nei momenti difficili per e io nei tutoi, tu che mi hai dato la forza di continuare a vivere quabdo ormai non c'era più niente da fare.

 

     TI AMO VITA MIA NON DIMENDICARLO SEI TUTTO PER ME.

 

non so come descriverti il mio amore, non mi escono le parole ma è un amore troppo forte. <3 

perchè mi sono innamorato di tè

tutti vedono in una ragazza la bellezza esteriore e gli basta solo questo e non gli indaressa conoscere la parte interiore ed è per questo che non durano neanche un mese.

io quando ti ho vista per la prima volta ho visto in te un qualcosa che non avrebbe mai nessuno, questa cosa che ho visto si chiama bellezza interiore e non ho resistito fin dal primo giorno non ho fatto altro che pensarti e guardarti per capire se era reale quello che vedevo perchè non riuscivo a capire se era vero ma era vero, tu sei la ragazza che vorei passare tutta la mia vita con te.

fin dai primi giorni kr ti conoscevo pensavo: ma come può essere ?,

e invece si, era così mi sono innamorato di te, e non facevo altro ke pensarti, notti in bianco e vuoti nel cuore quando non ti vedevo pensavo come stavi e cosa facevi.

sono stato un stupido a farti soffrire, ma ora è diverso ora ti amo più ke mai e non permettere a nessuno di mettersi fra di noi, li leverò dalla nostra strda a costo di fare scatenare una guerra ma nessuno si deve mettere fra di noi.

mi sono innammorato di te dal tuo comportamento e dai tuoi gesti ke mi facevano rivivere e solo io so come prenderti e come renderti felice, la vita ci riserverà molte cose molti ostacoli ma noi abbiamo una forza ke nessuno ha, l'amore, una forza indominabile, una forza al di fuori di ogni cosa, una forza che solo noi abiamo e questa forza ci aiuta a combattere tutto e restare uniti e non farci separre mai.

fin dal primo giorno non sapevo stare senza di te e non dormivo quando per un giorno non ti vedevo.

l'amore che provo per e indescrivibile ma sento ke c'è e non mi lascerà mai e poi mai, quando sto con te tutto svanisce e restiamo solo noi 2 in un mondo parallelo e navighiamo sugli oceani del nostro amore e siamo solo io e te abbracciati e vedere l'isola dei nostri sogni dove io e te possiamo vivere in pace.

ti amo tanto, e non voglio perderti, xkè se ti perdessi mi resterebbe solo la morte non so ke fare vivere senza senza la felicità e senza la mia anima sarebbe un vuoto che non verrà mai riempi1to, ma so ke non accadrà e resteremo uniti per tutta la vita, ti amo cucciola mia non mi stancherò mai di dirtelo tu mi hai cambiato la vita e solo tu sai come fare a rendermi felice, basta soloke tu ci sia.

 

             TI AMO VITA MIA......... SEI TUTTA LA MIA VITA...........CUCCIOLA MIA.......

luigi e francesca

il nostro 6° mese

amore mio, ti scrivo qusta frase perchè ti amo più di quando immagini, e non saprei ivere senza te, oggi e il nostro mezzo anno e il tempo trascorso mi ha fatto pensare quando ti amo e che ragazza sei, quello che posso dire e che ti amo e non saprei vivere senza te io accetterò la vita com'è ma non da solo ma con te perchè io credo in te e nel nostro amore e il tempo trascorso insieme è stato magico ed è stato bellissimo, le cose che rinunciato per non li  rimpiangerei perchè alla fine sono stato con te e di questo ho una gioia immensa e quello che vorrei dirti e che ti amo da morire e che sei l'unica ragazza che ame veramente, tutti credono in noi, perchè ormai siamo una vita sola noi 2. amore, sei tutto per me, prima di stare insieme quande lacrime e sofferenza abbiamo passato, ma ora siamo qua 6 mesi insieme, sembra proprio ieri che ci siamo mssi insieme, di quando ci amiamo abbiamo perso la concezione del tempo e ora siamo arriva a mezzo anno, la cosa che più affascina sei tu, sei una ragazza forte ma allo stesso tempo un dolce cucciolo,  ti amo vita mia sei la persona iù importante nella mia vita e sei parte di me. e poi mi sento solo e perso quando non ci sei, la verità la sai io vivo nei sogni tuoi e tu nei miei siamo come 2 tortorelle magiche, che non si possono lasciare perchè l'una senza l'altra non possono stare, e ti resterò accanto ma tu credimi perchè voglio solo te, io a volte ci penso e quando mi manchi non lo sai, quando stai male il mondo mi cade addosso e non riesco a fare niente, accetterò la vita cos' com'è ma tu resterai con me perchè noi siamo uniti da un legame che nessuno mai e poi mai può avere, il nostro e amore forte e vero, ti amo vita mia ti prego non stare male.

 

     ti amo amore mio della mia vita questa vita è difficile ma il nostro amore lo può superare con facilità, ti amo perchè mi sai tirare su il morale, e mi fai uscire dal tunnel della disperazio, ti amo, ti amo, ti amo non smettero mai di dirlo mai,

 

    ti amo cucciola mia tantissimo, sei tutta la mia vita tutta tutta senza te non sarei niente, ti amo da morire vita mia, ti amoooooooooooo <3

queste scritte

all'apparanza posso sembrare 2 semplici scritte, per una persa si uò essere ma altre 2 no.

sono 2 scritte che rappresentano tanto e tutto, la prima "L" e un nome èla seconda "F" che rapprensenza un'altro nome, queste 2 lettere rappresentano un amore forte e sincere per entrambi le persone, questo amore è forte ma allo stesso tempo magico perchè noi 2 ci amiamo tanto e lotteremo tutta la vita per stare insieme,  la nostra sarà come quella delle favole avremo un lieto fine ma sarà un lieto fine che durerà per tutta la vita, quello che voglio dire e che ti amo tanto vita mia e che non saprestare senza di te per tutta la vita.

amore mio, vorrei stare con te per tutta la vita e non smetteremai di sognarti e mai di pensarti, questo non accadrà mai, xke ti amo in un modo pazzesco e nessuno ti porterà via da me, saremo come la colomba e il suo istinto sempre uniti.

                      ti amo amore mio, ti amo con tutta la mia anima e questo amore nostro dureràper sempre vita mia.

                             ti amo amore della mia vita...........<3.......

queste giornate

queste giornate freddose sono tropo brutte e ci vorrebbe una stufa portatile che tenga caldo.

io non ne ho bisogno perchè mi basta solo un tuo abbraccio caldo e un bacio che scioglierebbe tutto perfino un cuore ghiacciato e il tuo caldo amore, per questo motivo non voglio ne coperte ne stufe quando sto con te perchè sarebbero sprecato con il tuo amore caldo.

quando piove e non possiamo uscire mi sento solo e perso non so che fare e messaggio con te e ti chiamo per sentire la tua melodiosa voce ed è per questo motivo che non smetterò mai vivere finchè starò con te, se non avessi te io sarei come un rifiuto buttato per la strada deserta.

queste giornate sono troppo brutta ma noi affronteremo tutto insieme anche se piovesse per 2 minuti faremo di tutto per vederci, la vita e dura è piena di pericoli ma noi immaginiamo il nostro destino come lo vorremo e dei pericoli non ci importerà niente basta che staremo insieme ci proteggeremo e saremo un riparo per entrambi.

    ti amo vita mia.............TI SMO SMORE MIO......<3........

il 25 dicembre

AUGURI AMORE MIO.

amore mio oggi è il 25 dicembre il regalo so che ti è piacciuto e so ke era quello ke volevi, oggi è natale amore è oggi è il giorno più bello della mia vita, perchè sto con te è questo è il primo natale che sto con te fidanzati e non sarà l'ultimo amore mio.

sei tutto per amore mio, sei speranza, amore, sogni ed emozioni e sei molto di più, sei la mia stessa vita amore mio.

AUGURI AMORE MIO, TI AMO TANTO TANTO E NON SMETTERò DI DIRLO VITA MIA.

 

   TI AMO AMORE.............<3...........

in questi non so che ti prende, sei troppo ribelle con me

non so come fare, non so come fare e non so come rifarti tornare come prima.

vorrei una cosa da te solo che mi dicessi che mi ami davvero e che quando mi dici nei mess che sono tutto per te e sono la tua vita fosse vero.

io ti amo con tutta l'anima e non saprei vivere senza te, soffo se tu soffri, muoio quando non ci sei, vorrei capire questo modo verso me e perchè stai facendo così.

io non capisco più niente tutto contro di me , anche ilmondo tutti con tro di me se farà piacere a tutti io mi ammazzo così non ci saranno più persone tristi e scontenti.

mi amzzò, lo farò così al aradiso starò con una persona che mi ama e che sarà felice di stare con me.

ti prego amore mio, ti chiedo mille volte scuse per tuto quell che ti ho fatto.

vorrei che tornassi come sempre e che non mettessi più i compagni davanti e io dopo ma che facessi come prima che prima venivo io e poi gli altri.

ti amo e ti amerò non smetterò MAI MAI DI AMARTI.

sarai sempre tu la persona che occupperà il mio cuore e ness'unaltra.

ti amo amore mio, tanto più della mia stessa vita 

8° mese tutto nostra :)

è proprio vero e io stupido che non capivo, non me ne sono mai accorto, e non capivo, non capivo quando mi hai amato e quando hai sofferto per me e io incredulo delle mie azioni, ti ho solo fatto soffrire ancora ora ci penso e me pento,vorrei tornare indietro e cambiare quelle mie azioni stupide, non me ne accorgevo e tu che me lo facevi capire.

Ti amo amore mio sei tutta la mia vita, oggi 8° mese della nostra storia, passato in un batter d'occhio, come se fosse solo ieri che ci siamo messi insieme, ancora oggi sembra tutto un sogno bello da cui non vorrei mai svegliarmi, ma invece no meglio ancora è la realtà, i sogni si possono dimenticare ma la realtà no e tu sei reale amore mio la nostra storia è reale, tutto è reale. qunado ti ho conosciuta ho capito subito che eri speciale fin dal primo giorno l'ho capito lo sapevo che nel mondo e prima o poi avrei trovato l'amore vero, come l'ho capito ?

non  l'ho capito, l'ho percepito e quando è successo tutto mi è sembrato diverso e meraviglioso, il vero amore non si può spiegare ma si sà.

già una volta ho sofferto tantissimo , non voglio perderti amore sei l'unica ragazza che mi rimane in questo mondo, non so come farei senza te.

ti amo amore mio :-*        sei tutta la mia vita, ti prego non abbandonarmi :-(

la mia vita

molti pensano che quello che ci circonda e vano oppure immaginario, ma la vita non è fatta solo da rose e fiorni come ci fanno credere, nella vita incombono tristezza, dolori irriparabili, pianti, sorrisi e presupposti di morte.

la mia vita è come un pavimento ed un teto con 4 pilastri che sorreggono tanto dolore e incomprensione, questi pilastri sono il tuo amore, amore mio che tengono il tetto fermo in modo da non farmelo cadere addosso, ogni mattina quando mi alzo penso che la vita sia inutile viverla (la mia vita) poi quando prendo il telefono vedo un nome "amore mio <3" e di li scopro che vale la pena alzarsi e viverla la vita con la ersona che ami, io ti amo tantissimo amore mio non immagini quanto e dare la mia vita per te, se si potesse morire e rivivere ti farei capiere che la mia vita finisce senza, nel mondo io ho solo te,, qui tutti mi odiano e mi tedestano e io solo per un motivo ancora cammino, perchè so che dietro questi pilastri ci sei tu col tuo amore immenso e non finirò mai di ringraziarti per tutto quello che fai per me amore mio, ti amo tantissimo amore mio.

  GRAZIE E MILLE VOLTE GRAZIA AMORE......SE VIVO è GRAZIE A TE AMORE........<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 TI AMO AMORE DELLA MIA VITA <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 

 

la notte

cos'è la notte ?    

non è solo una parte del giorno buia e tenebrosa, e una parte del giorno che ci fa pensare, a me capita ogni notte di pensare a te amore mio, quando sono sotto le coperte penso che se ci fossi tu accanto a me sarebbe meraviglioso, penso a tutto e sopratutto penso a te amore mio di quanto ti amo e di quanto mi manchi, io ti amo da morire amore mio e non so stare senza te, non vorrei altro che te amore la tu presenza che mi tiri su il morale i tuoi baci che mi fanno accelerare i battiti del cuore e infine i tuoi abbracci ricchi di amore che scioglierebbero perfine il polo nord.

la notte quando vado a letto non vedo l'ora di sognarti amore e la mattina non vedo l'ora di venirti a predere per vederti e stare con te amore mio.

quando la sera ci ritiriamo e tu entri nel portone io guardo sempre nel vetro e ti vedo salire e il cuore incomincia a battere forte.

quando andremmo a vivere insieme amore mio tutto sarà più bello, la notte insieme tra baci e abbracci, la mattina quando ti svegli farti trovare una bella colazione a letto.

ti amo tantissimo amore mio, voglio te per sempre amore mio, voglio sparmi con te, avere figli con te e avere te per sempre mio.

io voglio solo te amore mio per sempre , ti amo con tutta la mia vita amore......

TI AMO AMORE MIO :-* X SEMPRE        

          

                                     L+F=AXS

                                     L+F=AXTLV 

 

SEI LA MIA VITA AMORE MIO.........TI AMO.......... <3 <3 <3 <3 <3

BUONA PASQUA AMORE MIO...

buona pasqua amore mio, oggi è il giorno di pasqua un giorno felice, felice perchè si passa con la persona che ami e io lo passo con te amore mio, con te perchè sei il mio unico e grade amore, con te che anche nei giorni tempestosi ci sei, con te che ci sei giorno dopo giorno e con te che non finirei mai, mai e poi mai di amarti amore mio, per me sei tutto amore, non dimenticare mai che ti amore mio e che noi due staremo insieme per tutta la vita amore mio, non vedo l'ora di andare a vivere insieme amore mio, stare con te anche la notte e stare abbracciati fino al mattino che al tuo risveglio troverai la colazione a letto e io che pulirò al posto tuo, stare nel divano e guardarci la tv e farci 3000 viaggi, ti porterò dove vuoi tu amore mio...

   AUGURI DI PASQUA AMORE MIO....

  TI AMO AMORE MIO, TI AMO TANTISSIMO AMORE MIO DELLA MIA VITA, SEI TUTTO PER ME E NON POTREI VIVERE SENZA TE AMORE :-*        

TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO, TI AMO AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  TANTISIMOOOOOOOOOOOOOOOOOO............

il mio unico pensiero sei tu amore mio

passano i secondi e già voglio te amore, passano i minuti e il mio unico desiderio sei tu amore, l'orologio più lo guardi e più il tempo non scorre impossibile non guardare l'orologio quando sai che stai per andare dal tuo amore, il cuore batte forte e la temperatura aumenta.

guardarti, stringerti fra le mie braccia, baciarti e trasmetterti il mio amore e fissare i tuoi meravigliosi occhi amore mio.

ogni giorno ti guardo e affondo nei tuoi occhi amore, mi sento male solo al pensiero di non starti sempre accanto, non bastano tanti "ti amo" per dirti quando ti amo amore mio, sei tutto per me, 5 sono lettere di ti amo, 5 sono i petali di un fiore, 5 sono le parole per dirti amore, quando sto con te mi perdo nel tuo meraviglioso cuore amore, mi fai volare sulla tua mente, mi fai vedere le stelle di giorno e mi fai sognare ad occhi aperti, ti amo amore mio, ti amo perchè sei nel mio cuore, ti amo perchè sei la mia vita e ti amo perchè sei tu amore mio, ti amo con tutta la mia vita amore mio.... te lo dirò in tutte le lingue amore:

italiano: ti amo

inglese: I love you

francese: je t'aime

latino: ego amare

finlandese: rakatan sinua

filippino: mahal kita

sloveno: rad te imam

catalano: t'estimo

 

 TI AMO AMORE DELLA MIA VITA, NON POTREI VIVERE SENZA TE AMORE, TI AMO TANTISSSSSSSSSIIIIMOOOOOOOOOOO VITA DEL MIO CUORE :-*

 

 

senza te

amore mio queste giornate sono troppo brutte senza te sei troppo importante per me e perderti significherebbe perdere la propria vita e la propria ragione di vita, tutti dicono si chiude una porta e se ne aprono 100 ma se si chiude la porta del vero ed unico amore non ci sarà un'altra porta uguale.

ti amo tantisimo e non sai quando, mi faccio del male io stesso, non riesco a smettere di piangere.

per favore ho bisogno di te amore, tona da me :,(

 

 

                                                                            ti amo amore mio..... <3......

ti amo amore mio

ti amo cuciola mia :-*

io e te per sempre insime

Non ho parole per descrivere il mio amore verso te, le esprimo dicendo ti amo amore 

ma non basta per è troppo poco, io ti amo in un modo inspiegabile dove non estisto parole ma solo abbracci e baci, dove abbracci esprimono il calore del nostro amore che alimenta il cuore e lo fanno battere in un modo tutt'altro che normale. I baci non provacano calore ma solo tenerezze e voglia di stare in un mondo apparte soli senza nessuno per vivere una vita in armonia e tranqullità, io nella mia vita non ho desiderato altro che stare per sempre con il mio unico e infinito amore cioè tu.

quando mi abbracci, mi stringi e mi baci atttorno a me tutto scompare e resti solo tu il mio desiderio più grande.

un attimo che passo con te è un attimo in pù per poter dire: che ti amo da morire e tu, solo tu resterai per sempre con me.

la notte ti penso e divento triste perchè non ci sei tu, in ogni attimo ti vorrei accanto.

tu mi tiri il morale quando sono triste, tu mi capisci quando ho qualcosa, tu che sei tutto per me in ogni attimo e tu solo tu sei parte della mia vita, non vedo l'ora di sposarci, amdare a vivere insieme e stare per sempre insieme.

 

 TI AMO AMORE DELLA MIA VITA :-* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

                            F+L=AXTLNV

NOI 4EVERE INSIEME TI AMO AMORE MIO................... <3  :-*

LA DEDICO A TE AMORE MIO <3

lontanaza

amore mio sto troppo male perchè non sono con te, pianti, tristezza e angoscie voglio solo tornare per stare con, tenerti per mano, sfiorarti il viso per poi baciarti, farti una carezza e stringerti fra le mie braccia.

Qui non resisto se non ho te amore, io sono solo avvolto nel nulla,chiudo gli occhi e rivivo la nostra favola...ho bisogno di te, ho bisogno di respirarti, ho bisogno di sentire battere il tuo cuore nelle mie mani.ascolta l'incantesimo di queste parole e vivi con me la magia di amarti...ti amo amore mio :-*

8 giorni, 8 fottuti giorni lontano da te serabbero un colpo di pugnale al petto e poi squarcciarmi amore,ogni giorno vivo solo di te Di ogni gesto che fai Di quegli attimi che Tu soltanto mi dai Ogni giorno di più Sai convincermi che Nulla avrebbe senso Se non fossi qui accanto a te amore mio <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

ti amo con tutto il cuore amore mio voglio solo tornare per stare con te amore mio della mia vita.......... <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

    TI AMO CUCCIOLA MIA :-***********************************************************************************

la luce del cuore

dal primo giorno che ti ho vista in quel matrimonio una luce ha cominciato a illuminarci e farci vedere le cose da un'altra prospetiva.

io non ho arole per descriverlo me è meglio così non si può trovare in tutto in genere di queste cose e meglio viverla che descriverla e io gà lo faccio con te la vivo questa sensazione bellissima che non ha parole per dirti che a te ci tengo e ti amo e che non voglio perderti questa senzione che provo quando sto con te va al di là di queste parole ed è molto ma molto più grande ma una cosa è certa solo il nostro è infinito amore mio 

per te darei tutto e spaccherei il mondo solo per vederti amore, c'è solo una verità che tu mi contradici sempre ed è che io ti amo veramente è vero e tu mi devi creere perchè è sincero e reale e anche che ti devi fidare di me amore come io mi fido di te, ti amo amore mio promettimi solo che non mi lascerai mai e starai per sempre con me, ti amo cuore mio :-* ti amo davvero duciola mia :-*

sei la mia anima non lo dimenticare mai cuore mai mai :-* 

ti amo <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3......   :-*

con te